Presentazione zack_fair_96

« Older   Newer »
  Share  
SirCarrett
view post Posted on 14/9/2011, 23:05




Ciao a tutti, mi chiamo Matteo Carretta, ho 15 anni e sono di Parma... Ho trovato un annuncio vostro sul forum playstation e perchè stavo cercando un pro club ma mi sa di averlo trovato :D Allora parlando di cose serie, il mio id sul psn è zack_fair_96 e il mio id skype è matte.c96
Come ruolo potrei giocare terzino o centrocampista, soprattutto avanzato (coc), dato che il mio forte è fare assist più che dribblare. Ho venduto fifa 11 quindi per giocare con voi dovrò aspettare l'avvento del 12... l'anno scorso ho giocato molto a fifa 11 ma non ho pompato molto il mio cv dato che non avevo molta voglia ma quest'anno sono determinato!
Cosa posso dirvi ancora, allora sono in 2^ superiore a un liceo scientifico della mia città, tifo parma e manchester united, gioco a tennis, ascolto musica metal e mi piace giocare alla play. Gli altri giochi che prenderò quest'anno saranno battlefield e mw3... di quest'ultimo ho un clan con dei miei amici, ma dovrei riuscire a gestire sia fifa che cod, altrimenti ragazzi vi darò un preavviso :) gli orari in cui giocate voi fortunatamente sono gli unici in cui posso giocare anch'io :) (escluso il sabato sera).. Ciao a tutti!
 
Top
Veleno86
view post Posted on 17/9/2011, 01:21




Ciao Matteo, benvenuto sul forum della Fc Fungo...

Ti faremo sapere non appena ricreiamo la squadra su fifa12, giusto per capire ki resterà e ki andrà via dei vekki membri... ti terremo in considerazione se abbiamo necessità nei ruoli da te ricoperti ;)
 
Top
SirCarrett
view post Posted on 17/9/2011, 11:05




Ok grazie mille! Quando uscirà fifa 12 mi farò risentire!
 
Top
2 replies since 14/9/2011, 23:05   72 views
  Share